cristal

La perfezione viene in mente guardando un pezzo di pietra di cristallo che è un misto di eleganza, grazia e semplicità unica. L’arte della natura iraniana è disegnata in modo sublime sulla

Tipicamente, la pietra di cristallo è un tipo di marmo che presenta una consistenza più densa e lucida. A causa della pressione termica causata dal magma liquido caldo, si è ricristallizzato per lungo tempo e ha formato grandi cristalli visibili ad occhio nudo. Questa è la differenza distintiva tra rocce cristalline e rocce carbonatiche sedimentarie.
Il processo di formazione delle pietre cristalline è simile alle pietre metamorfiche. I costituenti di questo tipo di roccia sono minerali come ematite, quarzo, calcite e wollastonite. Maggiore è il livello del minerale di quarzo, maggiore è la durezza delle pietre di cristallo.
Una delle caratteristiche più importanti e importanti della pietra di cristallo è la trasmissione della luce. La struttura cristallina di questa pietra l’ha resa un materiale bello e unico. Gli elementi decorativi all’interno e la loro combinazione con l’illuminazione attraente della pietra di cristallo brillante creano una scena accattivante per gli spettatori. Inoltre, impedisce anche l’assorbimento del calore e aiuta a mantenere l’edificio fresco nelle zone tropicali.
Altre caratteristiche delle pietre di cristallo includono la resistenza alle condizioni atmosferiche, la resistenza alla pressione e l’elevata abrasione che la rendono una magnifica pietra che resiste alla perdita di qualità della superficie.
La pietra di cristallo dell’Iran si trova nei colori bianco, crema e nero, tutti promettenti attraenti per i gusti dei tuoi clienti.